www.sit5.com

Il sito italiano che ti guida nel mondo dei palmari

 

 

 

 

Custodia alluminio Proporta

di Filippo Zerboni

 

Click here to enlargeProdotta e venduta dalla Proporta l'Aluminium Hard Case è una delle più leggere e compatte custudie rigide per i palmari della serie 500 disponibili sul mercato. E' fatta di alluminio anodizzato e ogni metà è stampata in un unico pezzo di dimensioni appena superiori a quelle del palmare.

Nella parte superiore è presente un'apertura che permette l'inserimento delle carte MMC o SD senza dover aprire la custodia od estrarre il palmare. Con questo accorgiemnto è possibile anche tenere sempre inserita la scheda Bluetooth della Palm. Anche lo stilo rimane parzialmente visibile grazie all'intaglio laterale che permette di estrarlo anche a custodia chiusa.

La chiusura avviene con una meccanismo a scatto che risulta sufficientemente sicuro ad evitare aperture accidentali durante il trasporto.

Particolarmente leggera (solo 45 grammi) la custodia può essere tranquillamente portata nella tasca dei pantaloni o nel taschino della giacca senza troppi problemi di ingombro.

Internamente è rivestita da un sottile strato di neoprene che protegge il palmare dal vibrazioni e piccoli urti.

505 inAlu case with hands 505_in_case_with_silver_stylus

L'inserimento del palmare avviene infilando nell'apposita guida centrale della custodia il binario di sinistra presente lateralmemte nel palmare e originariamente utilizzato per inserire la protezione in pelle fornita in dotazione con il palmare.

Disponibile presso il sito www.proporta.com al prezzo di circa 34 euro.

 

Torna su

Copyright © 1998-2004 www.sit5.com, Filippo Zerboni, All rights reserved